Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
uhm che affarone.. clio v6 8000?!
Collapse
X
-
Originally posted by vfr'89 View Postb? dai Ponte non ? poi messa malaccio....manda un pm all'utente alex45....max 20 euro te la f? come nuova
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
a parte che se è propio accartocciata vendono le scocche di ricambio, il tetto si piùcambiare come qualsiasi ltra parte, si taglia a livello dei montanti e si salda un tetto nuovo
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
Originally posted by marcus View Postragazzi i danni si riparano tutti, pu? essere pure accartocciata davanti e dietro, ma il tetto deve restare sano, quindi questa la possono pure buttare
se uno ha volglia di sistemarlo si pu?... ? solo questione di soldi...
Comment
-
Originally posted by DesmoduePR View Postallora nn sei mai stato da un carrozziere con le palle
se uno ha volglia di sistemarlo si può... è solo questione di soldi...Last edited by marcus; 07-10-07, 11:37.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
Originally posted by marcus View Postil padre e i fratelli di mia madre sono carrozzieri ufficiali mercedes, e fanno tutte auto di lusso dalle lambo alle porsche da 45 anni, quindi ci sanno fare...e loro mi hanno sempre detto che il tetto si ripara, ma la sicurezza della macchina dopo ? piu che dimezzata e non torna mai perfettamente drittama se vuoi lo si fa...
Comment
-
Originally posted by marcus View Postil padre e i fratelli di mia madre sono carrozzieri ufficiali mercedes, e fanno tutte auto di lusso dalle lambo alle porsche da 45 anni, quindi ci sanno fare un p?,e loro mi hanno sempre detto che il tetto si ripara, ma la sicurezza della macchina dopo ? piu che dimezzata e non torna mai perfettamente dritta
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
Originally posted by marco84 View Postmai perfettamente dritta? ma si mette in dima e si vede se ? dritta o meno, comunque con una macchina alla quale ? stato cambiato il tetto un amico ha fatto diverse buone posizioni, pochi primi posti ma dentro den 5 spesso con un 106 A5, e conosco una seat ibiza A7 che non va malaccio e anch lei ha preso una bella legna e il tetto ? stato cambiato o radrizzato, e penso che se ne accorgerebbero se la macchian ? storta
e poi nei rally hai il roll bar che tiene piu rigida la carrozzzeria ...
Comment
-
Originally posted by DesmoduePR View Postmarco qui si parla di resistenza agli urti dopo la prima botta
e poi nei rally hai il roll bar che tiene piu rigida la carrozzzeria ...
e non parlava di rigidit? della scocca, ma di essere dritta o meno
Comment
-
di questi pacci c'è anche uno che vende una impreza bruciata sul muso dopo una pigna (interni buoni) alla stessa cifra...
p.s.: la mia macchina pignata pesantemente (impreza) nn arrivava a picchiare manco a 2000 eu...
Comment
X
Comment